Home » I nuovi show del 2019, anticipazioni

I nuovi show del 2019, anticipazioni

Il 2018 ci ha offerto momenti televisivi indimenticabili, ma prepariamoci a delle nuove avventure con i programmi in arrivo nel 2019, che vi presentiamo subito dopo il salto.

I nuovi show del 2019, anticipazioni

Il nuovo anno inizia alla grande su Canale 5: a fine gennaio Al Bano torna in due prime serate che ripercorreranno i suoi 55 anni di carriera e vedranno sul palco ovviamente Romina, ma anche Rovazzi e J-Ax tra gli ospiti, senza dimenticare il ritorno dell’intramontabile C’è posta per te, a partire dal 12 gennaio e della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Dal 7 gennaio sempre su Canale 5, Paolo Bonolis Luca Laurenti conducono Avanti un altro, in attesa dell’ottava edizione di Ciao Darwin, che arriva in primavera. Su Rai 2, dal 7 gennaio Costantino della Gherardesca guiderà i telespettatori alla scoperta del suo quiz senza pubblico e senza studio, Apri e Vinci, mentre la caccia di talenti inizia il 17 gennaio su Sky Uno con Masterchef Italia e su Tv8 dall’11 gennaio con Italia’s got talent.

Febbraio sarà all’insegna di Sanremo: dal 5 al 9 febbraio su Rai 1 abbiamo Baglioni all’Ariston, mentre dal 15 sempre su Rai 1, Antonella Clerici con Sanremo Young cerca giovanissimi talenti in erba. Barbara D’Urso imperversa nella prima serata di Canale 5 con il suo nuovo programma, una sorta di spin-off di Domenica Live con temi e personaggi simili, ma affrontati in modo diverso. Paolo Ruffini su Italia 1 a febbraio riapre le porte di Colorado, dopo poco più di un anno di assenza. Il 12 febbraio su Rai 2 ricominicia Il collegio, mentre su Rai 3 dal 24 febbraio. Veronica Pivetti dà voce alle donne vittime di uomini violenti con Amore Criminale.

A marzo, via con le danze e la musica: su Rai 1 dal 9 riprendono le sfide di Ballando con le stelle e su Rai 2 la caccia di talenti canori con The Voice. Su Rai 3 dal 28 marzo, La mia casa è la tua segna il graditissimo ritorno di Raffaella Carrà con un programma di interviste, mentre su Rai 1, Alberto Angela torna con Meraviglie, dal 5 marzo, mentre il geologo Mario Tozzi parlerà ai telespettatori di natura e scienza con Sapiens su Rai 3. Dal 27 su Rai 1 vanno in onda gli Oscar del cinema italiano, i David di Donatello.

Riaprono poi le porte della casa del Grande Fratello, mentre su Rai 3 c’è la risposta allo spettacolo di Cattelan: il Late Geppi show di Geppi Cucciari. Infine, in primavera riparte Amici, mentre su Rai 3, Franca Leosini torna al timone di Storie Maledette.

Lascia un commento