I nuovi show del 2019, anticipazioni

di Antonio Ruggiero Commenta

Elenco dei programmi in arrivo nel 2019, che sembrano annunciare un nuovo anno all'insegna di appuntamenti davvero imperdibili

Il 2018 ci ha offerto momenti televisivi indimenticabili, ma prepariamoci a delle nuove avventure con i programmi in arrivo nel 2019, che vi presentiamo subito dopo il salto.

I nuovi show del 2019, anticipazioni

Il nuovo anno inizia alla grande su Canale 5: a fine gennaio Al Bano torna in due prime serate che ripercorreranno i suoi 55 anni di carriera e vedranno sul palco ovviamente Romina, ma anche Rovazzi e J-Ax tra gli ospiti, senza dimenticare il ritorno dell’intramontabile C’è posta per te, a partire dal 12 gennaio e della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Dal 7 gennaio sempre su Canale 5, Paolo Bonolis Luca Laurenti conducono Avanti un altro, in attesa dell’ottava edizione di Ciao Darwin, che arriva in primavera. Su Rai 2, dal 7 gennaio Costantino della Gherardesca guiderà i telespettatori alla scoperta del suo quiz senza pubblico e senza studio, Apri e Vinci, mentre la caccia di talenti inizia il 17 gennaio su Sky Uno con Masterchef Italia e su Tv8 dall’11 gennaio con Italia’s got talent.

Febbraio sarà all’insegna di Sanremo: dal 5 al 9 febbraio su Rai 1 abbiamo Baglioni all’Ariston, mentre dal 15 sempre su Rai 1, Antonella Clerici con Sanremo Young cerca giovanissimi talenti in erba. Barbara D’Urso imperversa nella prima serata di Canale 5 con il suo nuovo programma, una sorta di spin-off di Domenica Live con temi e personaggi simili, ma affrontati in modo diverso. Paolo Ruffini su Italia 1 a febbraio riapre le porte di Colorado, dopo poco più di un anno di assenza. Il 12 febbraio su Rai 2 ricominicia Il collegio, mentre su Rai 3 dal 24 febbraio. Veronica Pivetti dà voce alle donne vittime di uomini violenti con Amore Criminale.

A marzo, via con le danze e la musica: su Rai 1 dal 9 riprendono le sfide di Ballando con le stelle e su Rai 2 la caccia di talenti canori con The Voice. Su Rai 3 dal 28 marzo, La mia casa è la tua segna il graditissimo ritorno di Raffaella Carrà con un programma di interviste, mentre su Rai 1, Alberto Angela torna con Meraviglie, dal 5 marzo, mentre il geologo Mario Tozzi parlerà ai telespettatori di natura e scienza con Sapiens su Rai 3. Dal 27 su Rai 1 vanno in onda gli Oscar del cinema italiano, i David di Donatello.

Riaprono poi le porte della casa del Grande Fratello, mentre su Rai 3 c’è la risposta allo spettacolo di Cattelan: il Late Geppi show di Geppi Cucciari. Infine, in primavera riparte Amici, mentre su Rai 3, Franca Leosini torna al timone di Storie Maledette.

Rispondi