Estate al circo su Raitre con Andrea Lehotska

di Redazione 11

Questa sera su Raitre alle 21.05 parte la trasmissione Estate al circo – Circo Massimo, quest’anno condotta dalla bellissima modella slovacca Andrea Lehotska (lanciata da Piero Chiambretti in Markette e poi voluta anche in Chiambretti Night) accompagnata dal mago comico Francesco Scimemi.

Per dieci puntate la Lehotska ci presenterà i migliori artisti internazionali del mondo circense, tanto che la puntata di questa sera si aprirà con il campione di evoluzioni con la bicicletta bmx, Alessandro Sambito, inoltre non mancheranno le acrobazie della Troupe cinese dei Lyon Chan ed i numeri con gli animali tipico della migliore tradizione circense.

Nella puntata di questa sera Valentina Brocca, una giovanissima acrobata svizzera si esibirà in un fantastico numero al cerchio aereo, mentre nella seconda puntata, in onda martedì 5 luglio verrà presentato un cast artistico stellare, a cominciare dalla performance esotica di Mario Bellucci con cammelli, zebre, lama e rinoceronte bianco.

Gli artisti che solcheranno il palcoscenico circense saranno innumerevoli, tra questi ricordiamo la troupe cinese Lyon Chan, le acrobazie a cavallo della Troupe di Cosacchi chiamata Eshimbekovy, dal Kirghizistan, non solo, ci saranno anche le performance delle giovani stelle del circo del domani. Tyron Caroli, il piu’ giovane addestratore di grandi felini si esibirà nel numero della gabbia, mentre Scioni Errani per il suo esordio ha scelto di sconvolgere tutti con un numero di hula hoop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>