E’ stato solo un flirt? su Raiuno

di Redazione 1

Debutta stasera, alle 21.10 su Rai1 E’ stato solo un flirt?, il programma condotto da Antonella Clerici. Protagoniste della trasmissione le grandi e piccole storie d’amore, mai dimenticate, che hanno segnato la nostra gioventù unite alla curiosità di sapere che fine ha fatto, o come è cambiata negli anni, la persona che ha fatto battere il nostro cuore. Il tema narrativo della puntata è offerto dalle storie degli ospiti presenti in studio: gente comune che racconterà le emozioni legate ad un incontro che il tempo non ha mai sbiadito.

Mariella, Eleanor, Pippo, Andrea, sono solo alcuni dei protagonisti della serata che, insieme ad Antonella sfoglieranno l’album dei propri ricordi rivivendo, come in un flash back cinematografico, momenti della loro vita passata. Entreranno in scena tenendo in mano la “scatola dei ricordi” dentro la quale ci sono alcuni oggetti: lettere, fotografie, biglietti, tante piccole cose di grande significato che offriranno lo spunto per un viaggio a ritroso nel tempo, per ricordare qualcuno che alla fine riusciranno ad incontrare, senza la pretesa di una riconciliazione a posteriori, ma solo per il piacere di rivedere una persona con cui hanno percorso un tratto di vita insieme.

Molti i segmenti che compongono il “domino” della scaletta della puntata, tra i quali, Asso di cuori: storie che raccontano i modi più romantici in cui può essere attuata una conquista; Due di picche, i modi più strani, invece, in cui si può essere lasciati dalla persona amata; Le canzoni del nostro amore, spazio riservato a ospiti musicali che proporranno canzoni che si sono rese “complici” di grandi storie d’amore e Mi ritorni in mente, rubrica dedicata a tutti coloro che vogliono lanciare appelli per rivedere una persona del passato, una sorta di “chi l’ha visto dell’amore”.

La trasmissione si avvarrà inoltre di un inviato speciale: Massimiliano Pani che vestirà i panni di un “detective delle missioni impossibili”: girerà l’Europa recandosi nelle città più suggestive per cercare qualcuno che si è perso per le strade del mondo o per incontrare i protagonisti di un amore di tanti anni fa, di cui racconterà la storia e perché quell’incontro si è verificato proprio lì. La puntata sarà inoltre impreziosita dalla presenza di due ospiti d’eccezione: i Pooh, che eseguiranno alcune delle canzoni più belle del loro vasto repertorio musicale e Richard Sanderson, interprete di Reality, brano principale della colonna sonora del film Il tempo delle mele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>