E’ stato solo un flirt: Antonella Clerici su Raiuno il sabato da aprile

di Redazione 1

Raiuno punta sull’amore per contrastare il nuovo sabato sera di Canale 5 affidato ad Amici di Maria De Filippi. I colleghi di Tvblog, infatti, rendono noto che la nuova produzione Ballandi-Raiuno sarà incentrata sui sentimenti e vedrà alla conduzione Antonella Clerici (si rinnova, così, la sfida autunnale contro Maria De Filippi). Il titolo del nuovo show è E’ stato solo un flirt.

Il programma, ispiranto a Dove sei di portobelliana memoria e non meno all’attualissimo C’è posta per te, dovrebbe essere incentrato sul desiderio di alcune persone di rivedere il loro primo amore di cui nel frattempo hanno perso ogni traccia.

Sono cinque le serate previste per il nuovo show della Clerici in partenza dal primo sabato del mese di aprile. Intanto, mentre i promo sono già partiti, per partecipare si puà scrivere a “E’ stato solo un flirt, Viale Carso 14, 00195, Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. vorrei partecipare al programma come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>