Circo Estate 2012 su Raitre

di Redazione Commenta

Da stasera, alle 21.10 su Raitre, Andrea Lehotska accompagnerà i telespettatori nella tradizionale serie estiva dedicata all’arte circense. In Circo d’estate 2012 sarà in “coppia” con David Larible, il clown dei clown, insignito del prestigioso titolo di Clown d’Oro proprio dalle mani del principe Ranieri di Monaco.

David offrirà al pubblico di Rai3 il suo repertorio, uno dei più ricchi della clowneria mondiale. Racconterà aneddoti sul suo vissuto circense, farà ridere vestendo i panni di una ballerina, “giocolando” disastrosamente con piatti e magistralmente con veri coltelli; farà capriole e magie, camminerà sul filo, si scontrerà con bestie feroci, suonerà con strumenti improbabili… il tutto sotto lo sguardo divertito e complice di Andrea Lehotska. Molte sorprese arriveranno poi da Montecarlo dove Filippa Lagerback e Cristina Chiabotto commenteranno i grandi artisti della scena mondiale.

Nella prima puntata, il trampolino comico della troupe Holmiker, un numero di mano a mano di grande potenza dei Golden Power, i salti sul cavallo in corsa di Florian Richter, il duo Goty’s con un’esilarante gag allo specchio, la romantica esibizione ai tessuti del Duo Passion, il filo alto della troupe Wallendas. E’ proprio da questa famosa famiglia circense che viene il grande Nick, che solo pochi giorni fa ha attraversato le cascate del Niagara sul filo davanti alle televisioni di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>