Che tempo che fa su Rai 3

di Redazione 1

Stasera alle ore 20:10 su Rai 3, debutterà la decima edizione di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback. Novità di questa edizione è la serata del lunedì, una prima serata breve, che andrà in onda da domani sera alle ore 21:05, con la partecipazione fissa di Roberto Saviano.

La puntata della domenica, invece, non subirà modifiche: Fabio Fazio, come di consueto, intervisterà personaggi provenienti dal mondo della politica, cultura, spettacolo e sport.

Il primo ospite di questa nuova edizione sarà Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo Monti.

Il secondo ospite sarà il pianista Maurizio Pollini, che presenterà il suo nuovo lavoro Chopin – Préludes, Nocturnes, Mazurkas, Scherzo.

Saranno presenti, inoltre, anche Luciana Littizzetto con il suo tradizionale monologo di fine puntata, Luca Mercalli con le sue analisi climatiche e ambientali, e Flavio Caroli con la sua rubrica di storia dell’arte.

Appuntamento, quindi, con la nuova edizione di Che tempo che fa, stasera alle ore 20:10 e domani sera alle ore 21:05 su Rai 3.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Una trasmissione degna di essere vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>