Renzi e Berlusconi a Domenica Live del 27 novembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Barbara D’Urso presenta il talk show domenicale della rete tv ammiraglia Mediaset e apre la puntata ospitando Silvio Berlusconi e poi Matteo Renzi

Grande attenzione per Domenica Live del 27 novembre su Canale 5, che apre l’appuntamento condotto da Barbara D’Urso con Silvio Berlusconi ospite politico ma non l’unico: si, perché negli studi di Cologno Monzese è atteso anche il premier Matteo Renzi.

Silvio Berlusconi apre insieme a Barbara D’Urso la puntata di Domenica Live alle 14.00 del 27 novembre, ma la conduttrice accoglie l’ora successiva, dalle 15.00, il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.

Le interviste, in diretta dagli studi di Cologno Monzese, sono entrambe incentrare relativamente alle opinioni e le posizioni politiche dei due ospiti che hanno accettato l’invito della trasmissione di Videonews per affrontare il tema del Referendum Costituzionale 2016 previsto per domenica 4 dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>