La Vita In Diretta, Intervista a Raul Bova: l’attore svela perché ha lasciato Hollywood

di Redazione Commenta

Raul Bova è stato intervistato nel programma di Paola Perego, La vita in diretta, dove ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’attore ha parlato prima del suo ultimo film, Indovina chi viene a Natale:

Inizialmente si era pensato all’introduzione di una controfigura per alcune scene del film. Io interpreto un ragazzo senza braccia, un ruolo dunque molto impegnativo e non facile. Il regista voleva affiancarmi un altro attore, ma il personaggio era mio e ho voluto interpretarlo io al 100%.

Infine, ha svelato il motivo che l’ha spinto a lasciare Hollywood:

A Hollywood è tutto molto diverso da qui. A volte laggiù sei costretto a fare cose che non senti nelle tue corde. A me è stato imposto di avere un manager, un avvocato, un ufficio stampa e tantissime altre figure. In molti si meravigliano dei compensi milionari delle star di Hollywood: il reale motivo di queste cifre allucinanti sta nel fatto che l’80% di quello che si guadagna lo si deve spendere per pagare tutte le persone che lavorano con te. Hollywood era un ambiente che non sentivo mio, per questa ragione ho deciso di lasciare l’America e tornare in Italia a girare Nassiriya, anche se questa scelta si è tradotta in meno lavoro e meno successo a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>