Home » Forum la nuova edizione su Canale 5 e Rete 4

Forum la nuova edizione su Canale 5 e Rete 4

Da questa mattina su Canale 5 alle ore 11.00 e successivamente su Rete4 con l’edizione pomeridiana delle 13.50, ritorna  Forum, il programma televisivo giuridico, giunto oramai alla sua ventiseiesima edizione, condotto da Rita Dalla Chiesa, insieme a Fabrizio Bracconieri e Marco Sinise nel ruolo di assistenti. Forum è il solo ed unico tribunale della tv, dove vengono affrontate problematiche di grande attualità tra due parti in causa, risolte al termine dal verdetto del giudice. Rita Dalla Chiesa, storica conduttrice commenta:

Mi entusiasma sempre iniziare una nuova stagione, perchè la magia di Forum è proprio quella di non stancare mai, di emozionare e divertire, stando sempre al passo con i tempi, attraverso le sue cause ed un contatto diretto con il pubblico tramite il sito web.

Anche in questa nuova edizione saranno presenti i giudici che si esprimeranno sulle cause proposte: Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Giovanni Flauti, Francesco Foti, Stefano Marzano, Francesco Riccio. La regia della trasmisisone è affidata a Maurizio Spagliardi, per il secondo anni consecutivo.

La causa in onda questa mattina vedrà affrontati due temi importanti: prima il consumo di alcool da parte dei minori, poi una causa relativa ai rapporti coniugali.

107 commenti su “Forum la nuova edizione su Canale 5 e Rete 4”

  1. io vivo con 300 euri al mese e ho 6 figli nn mi lamento e quando ce da aiutare chi e meno fortunato di me perche io almeno guadagnio trecento euro e ringrazio il buon dio ps nn ho nemeno il marito

    Rispondi
  2. Salve Rita Mi chiamo pietro e sto scrivendo da Mazara del vallo TP.Scrivo per la discussione dei due figli che anno lo stesso padre e la mamma diversa il mio papa’ era lo stesso ma i suoi frattelli lo trattavano come si deve no di fratello ma di amore fraterna e quai chi lo toccava mio nonno si e sposato tre volte e i figli sono stati tranquilli :Cordiali Saluti

    Rispondi
  3. Mio padre ogni estate costringeva sia me che mia sorella a tagliarco i capelli cortissimi ed io l’ho sempre vissuta come una violenza. Aggiungo che questo “metodo educativo” non mi ha mai fatto provare amore e rispetto verso mio padre bensì paura.
    Se è questo che vuole ottenere con sua figlia è sulla strada giusta.

    Simonetta

    Rispondi
  4. Vista la prima puntata. e vi volevo chiedere se qualcuno ha visto lo spot di enel e mi saprebbe dire la colonna sonora veramente fantastica di quello spot.

    Rispondi

Lascia un commento