Che Tempo Che Fa, 30 marzo 2014: Luciana Littizzetto | Video

di Redazione Commenta

L’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, per la puntata del 30 marzo, non poteva non fare riferimento al viaggio in Italia del presidente americano Barack Obama: Luciana Littizzetto si è divertita a pungolare il presidente dgli Stati Uniti, il cui arrivo ha messo in subbuglio l’Italia. Dopo il salto potete vedere il video.

Obama è arrivato in aereo insieme alla sua macchina che si chiama The Beast che in italiano vuol dire La Bestia. Io, quando ho sentito che stava arrivando l’enorme bestia di Obama, ho pensato a quella cosa che si dice dei neri… quella per cui i meno fortunati di loro quando fanno pipì, bagnano le rose del vicino!

Poi una frecciatina sull’idea di Matteo Renzi di vendere alcune delle cosiddette auto blu su eBay per fare un po’ di cassa

Sono andati a prenderlo con l’auto blu, una delle poche rimaste! Adesso è partito l’embolo delle auto blu, sarà mica vendendone 150 che si risolvono i problemi dell’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>