Grande Fratello 15, la semifinale in diretta su Canale 5 martedì 29 maggio 2018

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella diretta su Canale 5 di martedì 29 maggio, Barbara D'Urso conduce la settima puntata di Grande Fratello 15, la semifinale

Torna Barbara D’Urso con la settima diretta fiume di Grande Fratello 15: martedì 29 maggio dalle 21.25 su Canale 5 ci ritroviamo per il nuovo appuntamento con il reality show ad un passo dalla finalissima, per scoprire chi si contende la vittoria del programma e il relativo montepremi messo in palio.

Tante sorprese nella semifinale di Grande Fratello 15

Tutto è pronto per questa semifinale di Grande Fratello 15: nel menu della serata è stato previsto un regalo. Il  contenuto sembra essere alquanto misterioso e sconosciuto, ma il mittente… Beh, diciamo soltanto che Bobby Solo ha finalmente ceduto alle sue esigenze di padre in favore di sua figlia Veronica, che è entrata a far parte di questa edizione del reality proprio con l’obiettivo di mostrare a suo padre quanto tenga ad un riavvicinamento tra i due.

Ricordiamo che Cristiano Malgioglio nelle ultime puntate del GF aveva più volte fatto appelli al suo collega cantante, rimproverandolo spesso di non comportarsi da padre amorevole. Staremo a vedere.

Come di consueto, le nomination della scorsa settimana in questa puntata devono portare il pubblico a fare una scelta: al televoto -a rischio di eliminazione- ci sono Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.

Sono infine previste diverse eliminazioni e trappole per raggiungere la finale di Grande Fratello 15. Speriamo che questo non comporti una messa in onda che vada oltre l’una e mezza.

Rispondi