Che Tempo Che Fa, 23 marzo 2014: Luciana Littizzetto | Video

di Maris Matteucci Commenta

Luciana Littizzetto scatenata nella puntata di Che tempo che fa, in onda come ogni domenica sera su Rai 3. La comica torinese è partita con il ringraziare il pubblico che l’ha seguita nella fiction Fuoriclasse 2 e poi è partita all’attacco. Dopo il salto il video completo.

Luciana Littizzetto ha prima punzecchiato Alessia Marcuzzi, colpevole di avere le gambe storte e di mettersi uguale la minigonna ma un esempio per le ragazze che spesso si fanno problemi per coprire difetti fisici, quindi è passata a Matteo Renzi, reduce dall’incontro in Germania con Angela Merkel. Il neo premier avrebbe mantenuto anche con la cancelliera tedesca la solita nonchalance che sempre lo ha contraddistinto in questo periodo di scalata al potere.

Sembrava a suo agissimo anche con la Merkel, sembrava sua zia. Renzi dove lo metti sta: lo prendono i cannibali, lo mettono in un pentolone per cuocerlo, lui stringe la mano allo stregone. La Russa ringhia, dopo dieci minuti a Renzi gli dà già la zampa.

Il neo premier ha detto alla Merkel che in Italia occorre vedere il bicchiero mezzo pieno.

Angela fai attenzione, perché Renzi il bicchiere non ce lo fa vedere mezzo pieno, ce lo fa vedere già che versa!

Di seguito il video completo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>