Exit: Ilaria D’Amico torna su La7

di Redazione 9

Torna su La7, in diretta, mercoledì sera alle 21.10, Exit – Uscita di sicurezza. A condurre il programma sarà, per la quarta volta consecutiva, l’affascinante Ilaria D’ Amico.

I temi che verranno trattati domani, nella prima delle nove puntate previste, saranno la sanità e i mutui. A discuterne in studio, ci saranno i volti noti del mondo della politica: il sottosegretario al Welfare con delega alla salute Ferruccio Fazio, il governatore del Lazio Piero Marrazzo, l’ex ministro Livia Turco, il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri e il ministro ombra del Pd Pier Luigi Bersani.

Nonostante la larga presenza di politica, Ilaria D’Amico ha affermato di aspettarsi non commenti politici ma, come ha affermato ieri in conferenza stampa, interventi risolutivi per il Paese.

Il programma, nato come un misto di generi diversi, manterrà la sua originaria impostazione: inchiesta, docu-fiction, candid camera e schede informative verranno utilizzate per mostrare la realtà della nostra società. Come ha dichiarato la D’Amico:

a La7 si lavora in completa autonomia e libertà non nel rispetto di criteri politici, ma di correttezza.

A riguardo l’amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, ha appoggiato la conduttrice, confermando la particolare strategia che contraddistingue La7 dagli altri canali, nonostante alcuni interventi di riorganizzazione.

Nelle precedenti edizioni, il programma, in linea con la media d’ascolti della rete, ha ottenuto il 3% di share e la direzione, quest’anno, spera di ottenere maggior attenzione dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>