Home » E’ stato solo un flirt? Pupo invita Barbara D’Urso a fare pace

E’ stato solo un flirt? Pupo invita Barbara D’Urso a fare pace

Antonella Clerici , da sabato 21 aprile, debutterà su Rai Uno con il suo nuovo programma E’ stato solo un flirt? E Pupo, approfittando della super ospite della puntata di Attenti a Pupo di oggi, in onda su Radio 1, lancia un simpatico appello a Barbara D’Urso, lasciar perdere gli avvocati e andare davanti all’unico giudice dell’amore, Antonella ovviamente.Il conduttore di Radio Uno ha infatti ricordato nel corso della diretta, di aver avuto un flirt da ragazzino con Barbara D’Urso, che gli è costato però una denuncia da parte della conduttrice e ha lanciato la proposta:

Propongo a Barbara D’Urso di andare da Antonella Clerici ad  E’ stato solo un flirt?

Intanto la Clerici, ai microfoni di Attenti a Pupo, non nasconde la tensione in vista del debutto e dichiara:

Sono davvero molto emozionata e questo è un debutto importante di un programma nuovo, che non ho mai fatto e quindi io ce la metterò tutta. Volevo fare un programma emozionale e tornare un po’ all’amore, volevo un programma che parlasse al cuore, ai primi amori.

Antonella commenta la sfida che si appresta a vivere contro Maria De Filippi, concorrente nella vita professionale ma amica nella vita privata:

In questi giorni non ci sentiamo perché sentiamo la gara, credo che la cosa che conta è fare bene il proprio lavoro. Vincere o perdere, di uno o due punti di share, queste cose non sono di certo quelle che creano o disfano carriere, io gareggio per fare un buon risultato, io non gareggio mai contro qualcuno cerco solo di difendere il mio prodotto.

Per vedere come andrà a finire basterà attendere ancora qualche giorno.

Lascia un commento