UnoMattina VitaBella su Raiuno con Luca Salerno, Vira Carbone e Ingrid Muccitelli

di Redazione Commenta

Al termine di UnoMattina Estate 2012, dalle 10 alle 11, va in onda UnoMattina VitaBella affidato a Luca Salerno e Vira Carbone con la partecipazione di Ingrid Muccitelli. Ogni giorno interverranno sei ospiti, ognuno dei quali si è distinto per aver fatto qualcosa di straordinario in Italia. Un fil rouge legherà tutte le loro storie. E dell’Italia si parlerà ancora con gli italiani residenti all’estero. Una quotidiana tranche ‘glocal’, grazie a un collegamento in diretta, per comprendere a fondo la percezione attuale del Bel Paese visto da lontano.

Altra novità, la rubrica Italia in bici, curata da Veronica Gatto, che andrà alla scoperta della provincia italiana, lontano dai grandi centri cittadini, dove poter far affiorare consuetudini e particolarità straordinarie della parte meno conosciuta dell’Italia. A Guido Barlozzetti, invece, il compito di dare luce ai segreti delle grandi città dove i monumenti più visitati spesso ‘nascondono’ altre aree di grande fascino. Spazio anche alla cucina con i suggerimenti degli chef che cambieranno quotidianamente e proporranno ai telespettatori innovative ricette.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>