Ma anche no su La7

di Redazione Commenta

Debutta, oggi pomeriggio su La7 dalle 14 alle 17, Ma anche no, il nuovo contenitore di Antonello Piroso che si prefigura come una valida alternativa alla tradizionale domenica degli italiani (Fonte Ansa):

La domenica è ricca di offerte e c’é il calcio ma credo ci sia posto per una trasmissione che si rivolge a una platea forse ‘orfana’ di un approccio meno enfatico e più ragionato alle storie e alle persone, dove ‘ragionato’ va inteso come documentato e strutturato in modo brillante, e non come palloso. I talk show basati sullo scontro tra opposte tifoserie hanno fatto il loro tempo.

Il giornalista ha arruolato firme prestigiose nella sua squadra: Miriam Mafai (Repubblica), Barbara Romano (Libero), Fabrizio Roncone (Corriere della Sera) ed Andrea Scanzi (Il Fatto Quotidiano) invitati per dialogare assieme agli ospiti in studio. Questa settimana, sono attesi il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, Giorgio Tirabassi, Alessandro Siani, Giovanni Veronesi e Morgan:

Gli esami, come è noto, non finiscono mai quindi prendo questo appuntamento come una sfida con me stesso per vedere se riesco a piantare un seme nella programmazione dell’emittente. Del resto, la stessa cosa feci quando debuttai con ‘Omnibus’: dimostrare che c’era un’alternativa ai soliti contenitori mattutini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>