Home » Federica Panicucci parla dei suoi primi giorni a Mattino Cinque

Federica Panicucci parla dei suoi primi giorni a Mattino Cinque

Federica Panicucci è soddisfatta dei risultati che sta ottenendo il suo Mattino Cinque: la conduttrice, dopo dieci puntate da conduttrice del programma mattutino di Canale 5, intervistata dal Tgcom, traccia un primo bilancio della sua esperienza:

C’è un bilancio positivo: il pubblico sembra aver accolto bene le novità del programma … devo dire grazie al pubblico di Canale 5 che ci vuole bene, che ci segue. La formula continua a piacere.

Federica ricorda in particolare le storie toccanti della prima parte del programma, ma anche quelle più leggere della seconda parte:

Questo è un programma che ti fa restare fortemente ancorata alla realtà, alla quotidianità e alla vita di noi tutti che ti mette di fronte a delle tematiche e ai dei fatti drammatici. Dall’altro lato, però, è anche un programma che ti fa sorridere, ti fa sognare.

La conduttrice è soddisfatta della sua esperienza:

Sono contenta di quello che faccio perché mi trovo veramente a mio agio, mi trovo benissimo con Claudio. Questo è un programma che mi diverte tanto.

Per onor di cronaca nei primi tre giorni di confronto con UnoMattina, Mattino cinque è sempre stata battuta: il programma di Raiuno ha mediamente il milione di spettatori, mentre quello di Canale 5 si aggira tra i settecento e i novecentomila spettatori.

Lascia un commento