Uno Mattina, Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele domani tornano a svegliare gli italiani

di Redazione 5

Da domani su Raiuno torna Uno Mattina, programma storico del palinsesto Rai giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 6.45 alle 10.00. A condurre il programma ci saranno ancora una volta Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele.

Nella nuova edizione sarà dato ampio spazio a fatti di cronaca, attualità, costume ed al dibattito, soprattutto in relazione alle tematiche che più stanno a cuore ai telespettatori, il tutto condito da collegamenti con i corrispondenti Rai, telegiornali e notizie Ansa dal mondo. In studio, come sempre, non mancheranno gli ospiti, giornalisti, politici e personaggi del mondo dello spettacolo e gente comune con storie importanti da raccontare.

Una grande conferma è la presenza del centralino che mette in comunicazione il pubblico da casa con la trasmissione: la novità sta nel fatto che alle domande e curiosità poste dai telespettatori, potranno rispondere non solo gli ospiti in studio ma anche degli esperti, chiamati appositamente a seconda della tematica affrontata di mattina in mattina.

Infine ultima new entry, la rubrica settimanale dedicata alla famiglia: una famiglia italiana entra nello studio de Uno Mattina e narra le abitudini di vita quotidiane, soprattutto in relazione alle problematiche affrontate ogni giorno. In tal modo il pubblico a casa potrà conoscere (e perchè no, anche riconoscersi) le abitudini famigliari e dare consigli sui problemi che quotidianamente coinvolgono un nucleo famigliare.

Uno Mattina è ricco di grandissime novità, con uno sguardo più attento all’informazione ed all’attualità che di certo lo arricchisce e lo rende apprezzato ai telespettatori. Anche il team degli autori della trasmissione è nuovo, guidato da Carlo Raspollini con Pietro Raschillà, Mauro Caporiccio, Romano Ciriaci, Giuseppe Giunta, Sergio Malatesta e Gustavo Verde, per la regia di Giuseppe Sciacca.

Commenti (5)

  1. Da decenni sono abbonato Rai e quindi ho sempre pagato il canone !
    Potrei ,almeno una volta, poter partecipare al gioco che,allo stato, è in programma a Uno mattina ?
    Oppure, sarebbe possibile poter partecipare al gico dei pacchi ?
    Grato per la risposta che mi invierete.
    Salvatore Lauritano tel/fax 081-7676574 3482514996

  2. uno mattina è sempre stato un ottimo programma,mi piaceva guardarlo sia per gli approfondimenti,per gli argomenti di attualità,giornalistici ed altro.Però ha un grave anche gravissimo hendicap: la così detta presentatrice o co-conduttrice Eleonora che sta nella trasmissione sempre fuori luogo, disturba ed interviene inopportunamente.Ma la Rai deve obbligatoriamente tenerla? se cosi è le trovi un altro lavoro magari vicino ai g……|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>