Federica Panicci condurrà Mattino Cinque

E’ ufficiale: la sostituta di Barbara D’Urso alla conduzione di Mattino Cinque sarà Federica Panicucci. A dare la notizia ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato che, la quarantaduenne toscana, sarà al comando della trasmissione mattutina di Canale 5 a partire dal 7 settembre.

Federica Panicucci, che passa da Italia 1, dove ha condotto senza troppo successo ultimamente Cupido, alla rete ammiraglia Mediaset ha battuto la concorrenza di Rossella Brescia, Emanuela Folliero e Tessa Gelisio.

Questa notizia rafforza indirettamente altre due rumors che arrivano da Mediaset: Barbara D’Urso condurrà Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque; la seconda edizione de La pupa e il secchione non ci sarà.

24 commenti su “Federica Panicci condurrà Mattino Cinque”

  1. Meno male!!!!! adesso potrò guardare mattino cinque per intero e non dovere più cambiare ogni volta que D’urso faceva la…. non so come qualificarla… non so… spero che non fosse realmente cosi insoportabile che fosse pagata per fare la stupida….. Adesso che conduce una vera condutrice come Federica Panicucci sono sicura che tante mie amiche guarderano mattino cinque con piacere…. per favore non fare diventare ridicola anche lei per favore!!!!!!!!!!!! Grazie

    Rispondi
  2. Sono una madre disperata perchè non riesco ad allontanare mia figlia ormai trentunenne, dalla droga. Ormai sono già parecchi ann iche è dentro il problema; Ha fatto 3 comuità dove è rimasta per 2 anni la prima volta e poi pochissimi mesi nelle altre due..Ora è a casa, Io e mio marito non troviamo la forza di lasciarla fuori di casa e lei ne approfitta. Vorre iche crollasse il mondo
    e ci finissero sotto tutte quelle pesrone che in un odo o nell’altro sono responsabili di questo gravissimo problema. Certo per gli Agnelli o qualcun altro ciò non costituisce evidntemente un problema, a noi i figli sono costati molto. Li abbiamo desiderati e amati e li amiamo più che mai proprio quando ci sono problemi così. Questa situazione è stata omunque causata da un procedimeto civile durato oltre 20 anni che alla fine ci ha visto soccombere con gravissimi danni econoiici ed esistenziali dove i giudici hanno commesso un grave ingiustzia pe rsalvare un avvocato che si era reso reponsabile di gravi reati, coperti sia dall’Ordine degli avvocati di Bergamo che dai giudici, dimostrando così che queste istituzoni sono delle vere e proprie Logge massoniche, Siamo in mano a pesone irresponsabili che della vita atrui fanno ciò ce vogliono senza dar conto. La ringrazio
    Vittorioso Conetta
    tel 3281292029
    Via Manzoni 22
    24030 Mozzo (BG)

    Rispondi
  3. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha soltanto degli invitati che fanno scandalizzare, che fanno veramente vergognare!!!
    Qual’è l’educazione e il buon senso che s’impara dalla sua trasmissione da chi la guarda? Qual’è il principio su qui vengono scelti gli invitati?
    Anche se NON SONO una persona razzista o discriminante, mi fa veramente senso vedere “promovere” e incoraggiare quelle persone invitate : gay, trans, lesbiche, i preti che lasciano la vocazione e si sposano, ecc. Mi vergogno dell’esempio che potrebbero dare ai nostri figli, facendoli persistere nei eventuali sbagli…
    Queste cose costituiscono una piaga della società del nostro secolo! Fa sembrare che le cose nel mondo vanno peggio di quelle che sono.
    Comunque preferivo mille volte Barbara…

    Rispondi
  4. Sono separata da 10 anni e da 16 subisco violenze di ogni genere ho fatto tante denuncie ma nessuno fa niente oggi capisco che la mia legge non e uguale alla sua sono sola con i miei figli ma tutti compresi gli avocati fanno finta di aiutarmi non so piu a chi rivolgermi chiedo aiuto vi prego aiutatemi.

    Rispondi

Lascia un commento