Che fuori tempo che fa, anticipazioni 19 Marzo: Cuccarini, Sangiorgi, Volo, Orlando

di Emma Commenta

Sabato 19 Marzo va in onda alle 20.10 su Rai 3 un nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. 

Chi saranno gli ospiti della puntata odierna? In studio interverrà Lorella Cuccarini ex ballerina, conduttrice affermata che di recente è tornata anche in teatro con il musical di successo Rapunzel, dove interpreta Madre Gothel, la matrigna della protagonista.

Pronti a raccontarsi ai microfoni di Fabio Fazio ci saranno anche Peter Fill, il cantante dei Negroamaro Giuliano Sangiorgi, il cantautore Simone Moro, lo sportivo Federico Pellegrino, Silvio Orlando (che parteciperà in collegamento e in teatro con La scuola di Domenico Starnone), Gigi Marzullo e naturalmente Fabio Volo e Nino Frassica che concluderà la puntata con i suoi bizzarri interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>