Verissimo, anticipazioni 19 Marzo: Panicucci, Volo, Blasi, Sandrelli

di Emma Commenta

Sabato 19 Marzo 2016 va in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

Fra gli ospiti della puntata in onda oggi ci saranno il conduttore, attore e scrittore Fabio Volo, la conduttrice Federica Panicucci, e l’attore Massimiliano Morra tornato sul piccolo schermo nella fiction, Non è stato mio figlio. 

In esclusiva e solo a Verissimo, interverrà telefonicamente anche Ilary Blasi diventata mamma per la terza volta solo pochi giorni fa con la nascita della piccola Isabel. A distanza di qualche giorno la ex letterina e amica della Toffanin è tornata in forma smagliante ed è uscita dalla clinica romana Mater Dei per tornare a casa.

 

In esclusiva a Verissimo interviene anche Eva Henger che parlerà dell’esperienza di sua figlia Mercedes come naufraga all’Isola dei Famosi, m anche della vita trascorsa accanto a Riccardo Schicchi.

 

Jonathan intervisterà Stefania Sandrelli, una delle attrici più amate del cinema italiano.

Per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana interverrà a a Verissimo Bernarda, interpretata dall’attrice Mercedes Leon Garcia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>