Avanti un altro!, torna su Canale 5 dal 16 settembre

di Daniela Ciabattini Commenta

Fan di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti state pronti: dal 16 settembre potrete rivedere i vostri beniamini in tv con la nuova edizione di Avanti un altro! il preserale di Canale 5. Su Twitter già circolano le prime immagini del programma postate da Lucio Presta, l’agente di Bonolis e c’è da scommettere che ci sarà da divertirsi.

Lo stesso Paolo Bonolis ha rivelato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” che ci saranno tante novità nella nuova edizione di Avanti un altro!, e che il divertimento starà sempre alla base del programma:

È un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto – mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l’obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative.

Cambi di palinsesto a parte sarà il 16 settembre il giorno in cui potremo rivedere Bonolis e Luca Laurenti in tv, alle prese con i concorrenti, alcuni decisamente sopra le righe che, messi in fila indiana dovranno rispondere uno dopo l’altro a domande di cultura generale; in caso di risposta sbagliato dovranno passare la mano al giocatore successivo.

Oltre all’inossidabile coppia Bonolis-Laurenti, nel cast saranno presenti diversi personaggi che interagiranno nel gioco, ma ancora la loro identità è top secret.

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>