Paolo Bonolis in manicomio per i promo di Avanti un altro

di Elide Messineo 1

Dopo il successo avuto in questi mesi, Avanti un altro tornerà su Canale 5 a partire da settembre e intanto Paolo Bonolis e Luca Laurenti preparano i nuovi promo.

L’accoppiata è sempre in cerca di comicità, il pubblico ormai conosce molto bene Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che hanno anticipato qualche dettaglio sui nuovi promo a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ci piace inventare storie che raccontino l’anima della trasmissione. Quella di quest’anno è una parabola di segregazione e liberazione. Ci ritroviamo in una sala ricreativa in attesa di ricominciare il programma. Considerato l’atteggiamento che abbiamo in televisione… sicuramente siamo fuori dagli schemi.

Ma proprio grazie a questo modo di essere Avanti un altro funziona ed è richiestissimo:

Dietro il divertimento c’è sempre un atteggiamento serio. Bisogna lavorare con cura e attenzione, allora sì che riesci a divertirti. Il programma è molto strutturato: c’è anche un po’ di commedia dell’arte, con personaggi e situazioni confezionate ad hoc, senza la monotonia dei giochi troppo ripetitivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>