Home » Zac Efron in High School Musical 4? Se lo pagano bene accetta.

Zac Efron in High School Musical 4? Se lo pagano bene accetta.

Chi dice che i soldi non comprano tutto avrà pure ragione, ma non è il caso di Zac Efron: se la Disney dovesse offrire tra gli 8 e i 10 milioni di dollari (per il terzo film ha guadagnato 3 milioni), l’attore, idolo delle teenager, accetterà di girare anche un quarto capitolo del film.

Secondo Life and Style Weekly, la scelta dipenderebbe anche dalla volontà della produzione di averlo ancora sul set e dall’esito di High School Musical 3.

Rich Ross, presidente di Disney Channel pensa di riuscire ad avere almeno parte del cast, ovvero Zac e Vanessa Hudgens, oltre ai co-protagonisti Monique Coleman e Olesya Rullin, che potrebbero essere lanciati definitivamente come i successori dei protagonisti per proseguire la saga.

Il quarto capitolo di High School Musical sarebbe incentrato sull’ultima estate dei protagonisti, quella che precede la loro divisione.

14 commenti su “Zac Efron in High School Musical 4? Se lo pagano bene accetta.”

  1. diego scusa ma non ho capito niente di quello che hai scritto negli ultimi 2 paragrafi….cmq penso che zac faccia bene a non accettare di girare il quarto capito di HSM se non gli è tanto conveniente o continuerebbe ad essere etichettato a vito come troybolton di HSM e non verrebbe “applaudito” il suo talento da attore come io penso che abbia…
    per quanto riguarda il 4°capitolo di HSM penso sia veramente una cavolata…dopo un pò ci si stanca a tutto….no?

    Rispondi
  2. Per me senza Zac e Vanessa non sarebbe piu HIGH SCHOOL MUSICAL 4.
    SONO MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. X ME O CON O SENZA, NN MI INTERESSA XME QUESTE SERIE DI HSM POTEVANO ANCHE NN FARLA PIU’ TNT A ME NON PIACCIONO E MOLTO PIU’ ZAC EFRON E BRUTTO MA DAI SONO 100000000000000000000000000000000000000000000 MEGLIO I JONAS……………………………

    Rispondi
  4. scs se nn piace hsm..e zac nn venire qui a commentare..xk qst è una chat di fan di hmsm e di zac è vanessa..quindi..ciao..

    °°°Sarina°°°

    Rispondi
  5. va bene nn vengo più cmq prima di scrivere correggiti perchè nn credevo che le vere fan non sanno scrivere il nome…..pensavo che si scrivesse hsm no hmsm cmq rimane il fatto che se ci voglio venire ci vengo anche perchè nn è proibito nn e una chat poi qst ……ciaoo ciaoo

    Rispondi
  6. cara sarina senti se parli un altra volta di zac efron che è
    brutto lo so anche i jonas brother sono belli tranne kevin che è brutto a me piace molto joe e nick perche sn molto belli ma a me piace molto anche zac efron e bellissimo e lo sai che mio zio chatta cn lui sopra facebook sta la foto di lui cn gli occhiali hai capito scema tu nn capisci niene di uomini perche se lo sapevi tu n dicevi così che zac efron e brutto e che nn fa niente se nn fa più hsm e se lo faceva era lo stesso perche se stavi al mio posto anche tu mi dicevi hai capito e il bellissimo zac efron tu lo sai a robert pattinson se nn lo sai sei una scema propio hai capito. CIAO DA MILENA DI MARIGLIANO

    Rispondi

Lascia un commento