VeroTv: Zuzzurro e Gaspare conduttori di un programma di cucina

di Giulio Pasqui Commenta

Dopo Emilio Fede e Maria Teresa Ruta, Vero Tv apre le sue porte ad altri due protagonisti della tv anni 90: il duo comico composto da Zuzzurro e Gaspare, che hanno scelto proprio il canale 55 del digitale terrestre per tornare sul piccolo schermo.

Il duo comico condurrà un programma di cucina: Gaspare vestirà i panni di aiuto chef, mentre Zuzzurro quelli di disturbatore. In ogni puntata saranno accompagnati da uno chef diverso e cercheranno di creare una cucina alla portata dei single.

Non solo. Zuzzurro e Gaspare condurranno anche lo spazio pomeridiano Storie dedicato alla critica televisiva e Attualità, dove si alterneranno con gli altri volti del canale (Corrado Tedeschi, Laura Freddi, Marisa Laurito, Margherita Zanatta e Marco Columbro).

Intanto la rete ha ampliato ulteriormente il suo parterre di conduttori. Sono arrivati alla corte del direttore editoriale Maurizio Costanzo anche Eva Henger (conduce Pescati dalla rete, una sorta di Paperissima), Solange che fa riflessioni sull’amore, Lorenzo Pugliesi (il presidente di SOS Stalking si occupa di Storie di famiglia) ed il duo Roberto Buffa-Raffaele Cinquegrana, conduttori del programma GameTime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>