Patty conquista Milano: folla al Telefilm Festival per Laura Natalia Esquivel

Folla a Milano per incontrare la giovane diva del piccolo schermo, l’’attrice/cantante Laura Natalia Esquivel. L’attrice è la protagonista de Il Mondo di Patty, una serie argentina che tra poco vedremo sui nostri schermi, per la precisione su Italia 1.

Da tutta Italia sono accorsi per incontrarla di persona, ben 600 persone si sono accalcate riempiendo le due sale del cinema Apollo. Come per ringraziare il loro entusiasmo e la loro fedeltà, la giovane attrice ha offerto un ‘esibizione canora dal vivo, graditissima e inaspettata, nella forma di un duetto con Mafy, una delle protagoniste di Quelli dell’intervallo.

Successivamente è stato il momento della stampa, durante il quale Laura, elegante e con un bellissimo vestito verde/nero, ha raccontato i retrosena della serie e di se stessa. Sappiamo quindi che il suo colore preferito è il celeste, la prima parola italiana che ha appreso è “grazie”.

Sembra che abbia un rapporto assolutamente privilegiato con la madre, e che sia una agguerrita fan di Lost, Heroes e Hannah Montana. Si tratta della sua prima visita in Italia e in Europa, anche se ama l’Italia e ama la musica italiana, in particolare Laura Pausini e Andrea Bocelli!

Racconta anche che la sua trasformazione di scena dura una mezz’oretta: trecce fatte dal parrucchiere, qualche ritocco in qua e in là, occhiali e tutto è a posto; pensate che l’apparecchio che ha usato per il primo periodo di riprese era il suo, mentre successivamente ne è stato usato uno appositamente per la scena.

18 commenti su “Patty conquista Milano: folla al Telefilm Festival per Laura Natalia Esquivel”

  1. io amo il mondo di patty matyas e guido so i + boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii antonella e super e’ trendi e bellisimaaaaa e patty anche

    Rispondi
  2. dikiaro ufficialmente ke il mondo di patty è il programma + bello di tutto il mondo, il mio sogno è incontrare tutto il cast del mondo di patty poter cantare e ballare con brenda asnicar e laura esqivel, so i passi di gasolina a memoria!!!!!!!! vorrei incontrare qei bonazzi dei ragazzi xkè i + belli tutti in argentina?!?! speriamo ke il mio sogno un giorno o l’altro si avvererà!!!
    firmato….. fan n°1 de ” il mondo di patty”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. per me i + straordinari e i + fighi sono bruno e guido sono ufficialmente i più belli ma quando si parla di bellezza antonella è la regina assoluta con patty al secondo posto solo senza gli occhiali e l’apparecchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. hola a tuti cuanti senti michela soy Brenda e se noi non ci cereer soni afari tu e i non o scrito quelo e poi in argentina si puo andare sui siti italiani!!!!! come da todos si puo andare sui nostri sitti

    Rispondi
  5. IL MONDO DI PATTY è LA STORIA + STUPIDA DEL MONDO! QUANTE CAXXATEEEEEEEEEEE! IO LO VEDO UNA VOLTA AL MESE SL QUANDO SN DEPRESSA X RIDERE UN Pò! E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTE LE MIE AMICHE! :s K SKIFO IL MONDO DI PATTY!

    Rispondi

Lascia un commento