Wind Music Awards 2018, Laura Pausini ospite dell’evento

di Antonio Ruggiero Commenta

Laura Pausini, l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale, sarà l'ospite speciale dei prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona

Laura Pausini si conferma grande protagonista del 2018; la cantante italiana più amata nel mondo, che conta oltre settanta milioni di dischi venduti, ha accettato la partecipazione eccezionale ai prossimi Wind Music Awards previsti per il prossimo 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura Pausini ai Wind Music Awards 2018

Laura Pausini è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di quaranta awards internazionali: un Grammy Award, tre Latin Grammy Awards, quattro Premios Lo Nuestro e sei World Music Awards solo per citare i più importanti.

Dopo i Wind Music Awards, Laura Pausini tornerà ad esibirsi live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento nella straordinaria cornice del Circo Massimo a Roma, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in giro per l’Italia.

A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti ed in America Latina. Infine, a settembre la cantante sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato undici sold out e vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.

Rispondi