Derek e Quelli dell’intervallo, due serie nel lunedì di Disney Channel

di Redazione 14

Direttamente da Disney Channel, da lunedì 10 novembre alle 19.55, torna la settima serie di Quelli dell’intervallo. La nuova stagione sarà composta da 28 episodi di cui 1 speciale in stile musical, e 5 sul set delle vacanze.

I ragazzi del Manzoni tornano a scuola per prepararsi agli esami finali e incontreranno nuove  difficoltà, ma, contando l’uno sull’altro, le affronteranno e le supereranno. Alla fine degli esami, Mafy (Ambra Lo Faro) e gli altri si godranno la vacanza in un villaggio turistico siciliano (i  famosi cinque episodi fuori sede).

Sempre su Disney Channel, già dal 3 novembre alle 16.10, da lunedì al venerdì, va in onda  La mia vita con Derek (Life with Derek), una serie tv basata sulle avventure di Derek Venturi (Michael Seater) e i suoi fratelli George, Edwin e Martin e di Casey Mac Donald (Ashley Leggat) e le sue sorelle Nora e Lizzie, costretti a vivere sotto lo stesso tetto a causa del matrimonio dei rispettivi genitori.

La serie ruota intorno al delicato rapporto tra Derek e Casey, che vogliono avere il comando della casa, senza  minare l’equilibrio familiare: litigi, scherzi e vendette, vengono psicanalizzati dai fratelli maggiori Lizzie ed Edwin.

Commenti (14)

  1. ha me piace tinelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>