Latin Grammy Awards 2018, Laura Pausini è tra le possibili vincitrici di quest’anno

di Antonio Ruggiero Commenta

Laura Pausini è stata nominata ai Latin Grammy Awards, manifestazione in programma il prossimo 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

Laura Pausini, rientrata in Italia dopo il grande debutto al Circo Massimo e reduce dal live al Radio City Music Hall di New York, il concerto a chiusura del tour oltreoceano di enorme successo tra Nord e Sud America, celebra un importante traguardo, dato che è stata nominata quest’anno ai Latin Grammy Awards 2018, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Latin Grammy Awards 2018, Laura Pausini nominata

Fatti Sentire/Hatze Sentir (versione spagnola), l’ultimo album di inediti di Laura Pausini pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo è nominato nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album e Julio Reyes Copello, scelto da Laura per produrre Il Coraggio di Andare (versione spagnola) è tra i nominati della categoria Producer of the Year.

La manifestazione dei Latin Grammy Awards, che assegna ogni anno i premi più importanti della discografia del mondo latino, è in programma per il prossimo 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Nei suoi 25 anni di carriera internazionale, Laura Pausini ha raggiunto i più prestigiosi traguardi con più di 40 awards: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018 continua e dopo le incredibili date sold out di Verona, il tour proseguirà in Italia ed Europa per chiudere il 31 ottobre a Roma.

Rispondi