The Voice of Italy 2018, Maryam Tancredi è la vincitrice

di Antonio Ruggiero Commenta

Maryam Tancredi vince l'edizione di quest'anno di The Voice of Italy e si aggiudica così il contratto discografico con Universal Music Italia in palio.

Maryam Tancredi è la vincitrice di The Voice of Italy 2018, la giovane è riuscita ad aggiudicarsi l’ambito contratto discografico che la lega all’Universal Music Italia.

The Voice Of Italy 2018, vince Maryam Tancredi

Nel corso della sfida nella finalissima di giovedì 10 maggio nella prima serata su in diretta Rai 2 con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, dopo otto settimane di messa in onda e mesi di selezioni, prove canore e sfide contro decine di concorrenti, il televoto del pubblico ha scelto la Tancredi tra le quattro proposte giunte all’ultimo appuntamento del talent show.

La cantante napoletana è stata premiata con il 64,81% del televoto, forte certamente del supporto proveniente dal suo coach Al Bano. Scopriamo meglio chi è la vincitrice di The Voice Of Italy 2018 con la seguente scheda.

Chi è Maryam?

Maryam, ha 19 anni, viene da Napoli e il suo sogno è vivere di musica. Ha imparato prima a cantare e poi a camminare.

Da piccola, quando ancora doveva aggrapparsi ai tavoli per stare in piedi, allietava parenti e amici cantando. La musica è sempre stata la sua arma contro il pregiudizio e la troppa attenzione all’apparenza.

Il suo singolo, Una Buona Idea, ha trionfato sul gradimento del pubblico rispetto agli altri tre finalisti, che ricordiamo essere Beatrice Pezzini che canta Arriverà l’EstateAsia Sagripanti che propone Gravità e Andrea Butturini che presenta La Risposta.

 

Rispondi