Kelly e Brenda di nuovo insieme in 90210, ma per quanto?

di Diego Odello 2

90210 è ormai giunto ai nastri di partenza, eppure, anche se la produzione ha deciso che nemmeno i giornalisti potranno vedere la prima puntata in anteprima (per non far circolare voci), ci sono già numerose informazioni a riguardo.

E’ di oggi la notizia che Jennie Garth (Kelly) e Shannen Doherty (Brenda), condivideranno, come ai vecchi tempi, gran parte delle scene: sarà Kelly a prendere Brenda e ad accoglierla al West Beverly High e sarà sempre lei a offrirle un posto dove dormire, finché rimane in città.

Già, ma quanto rimane in città? Solitamente si dice che l’ospite dopo tre giorni puzza, mentre nel caso di 90210, i fan del vecchio Beverly Hills 90210 sperano di poter vedere Brenda ospite di Kelly per tutta la vita.

Per ora si sa soltanto che Kelly è regular nel cast, quindi sarà presente per tutta la serie, mentre Brenda momentaneamente è stata inserita solo in quattro episodi.

Riuscirà Shannen Doherty a farsi riconfermare? Riuscirà la produzione a convincere Tori Spelling a rientrare in gioco, formando così il trio Donna – Kelly – Brenda?

Commenti (2)

  1. Magari si fermasse Brenda, per noi del vecchio BH 90210 sarebbe una bella cosa, i vecchi e i nuovi arrivati.

  2. sono proprio contento che brenda e kelly diciamo torneranno insieme! ci voleva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>