Carpoolers, da stesera su FX

di Redazione 5

Stasera su FX, dopo C’è sempre il sole a Philadelphia, andrà in onda la sitcom targata ABC, Carpoolers.

La serie racconta la storia di quattro uomini, il conservatore Gracen (Fred Goss), il dentista Laird (Jerry O’Connell), il timido Aubrey (Jerry Minor) e il fresco sposo Dougie (Tim Peper), che condividono le loro esperienze, le loro gioie e le loro delusioni, nel tragitto casa lavoro/lavoro casa.

I quattro uomini, che hanno punti di vista e storie completamente differenti (Gracen è triste perché ha scoperto che sua moglie e suo figlio guadagnano più di lui; Laird è divorziato e si vuole sentire un playboy; Aubrey trova la tranquillità solo nei quarantacinque minuti di auto; Dougie è alle prese con la vita matrimoniale), si scambieranno opinioni riguardo l’universo femminile e i problemi che esso comporta, cercando di aiutarsi a vicenda.

Creata da Bruce McCulloch e considerata oltreoceano una sorta di Sex and the city al maschile, nei tredici episodi della serie, ci sarà anche la partecipazione di Faith Ford (la moglie di Grecen) e di Allison Munn (nei panni di Cindy).

Appuntamento con i primi due episodi di Carpoolers, Il primo giorno di Dougie e Un single con la fede, stasera alle 22, su FX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>