C’è sempre il sole a Philadelphia, da stasera su FX

di Redazione 4

Da stasera, su FX (canale 113 di Sky) alle 21.00, fa il suo esordio in Italia, C’è sempre il sole a Philadelphia, serie arrivata già alla quarta stagione in patria, che vede la partecipazione straordinaria di Danny De Vito.

La serie racconta di 4 amici, Charlie Kelly (Charlie Day), Mac (Rob McElhenney), Dee Reynolds (Kaitlin Olson) e Dennis Reynolds (Glenn Howerton), che gestiscono il Peddy’s Pub, un pub irlandese in una zona depressa di Philadelphia e fra una bevuta e l’altra sparano sentenze, stile chiacchere da bar, su argomenti importanti come razzismo, aborto, malattia e omosessualità.

Il loro obiettivo è quello di guadagnare qualcosa sopra in ogni occasione, ribaltando le situazioni a loro favore, manipolando i fatti di cui non sono minimamente interessati, cambiando il proprio modo di pensare a seconda delle circostanze, fregandosene di ogni tipo di discorso morale ed etico.

La serie, di trentadue episodi (sommando le prime tre stagioni) è stata scritta da Rob McElhenney e dalla seconda stagione vede la presenza di Denny De Vito, nei panni di Frank, padre dei due gemelli Dee e Dennis, sposato con Mrs Reynolds (Anne Archer).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>