Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 21 novembre su Canale 5

di Chiara Laganà Commenta

Beautiful torna lunedì con una serie di nuove puntate in onda da lunedì 16 al 21 novembre su Canale 5 alle ore 13:40, a seguire le anticipazioni.

Lunedì

Aly vuole liberarsi di Steffy. Nel frattempo Ivy firma i documenti per annullare le nozze con Liam.

Martedì

Tra Zende e Nicole sembra che ci sia un’intesa. Ivy e Liam annullano il loro matrimonio. Aly scatena la sua rabbia contro Steffy.

Mercoledì

I Forrester festeggiano il 4 luglio, il giorno dell’Indipendenza. Rick e Maya sembrano aver ritrovato la loro serenità, mentre Aly sembra sempre di più ossessionata da Steffy.

Giovedì

Pam e Charlie si vestono da George e Martha Washington. Eric parla del significato della vacanza, e di come la libertà debba essere rispettata, tutto porta al lancio di Freedom Line alla Forrester Creations. Sia Nicole che Maya parlano di cosa per loro significhi libertà.

Venerdì

La madre di Maya e Nicole, Vivienne, arriva a casa dei Forrester e afferma che si trova lì per prendere Nicole. Steffy e Liam sono spensierati e felici dopo il 4 luglio.

Sabato

Durante un servizio fotografico, Oliver parla con Steffy, Ali li vede e va su tutte le furie. Ivy chiede a Wyatt perché Ali li detesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>