Absolutely Fabulous e The Washingtoniennes, novità americane

di Diego Odello 1

Absolutely Fabulous, sitcom degli anni novanta inglese, che racconta la storia di due amiche over quaranta, che vivono una vita sgregolata, ma vogliono rimanere favolose, avrà un remake: la Fox ha pensato di riproporla, ambientandola a Los Angeles, senza modificare il plot più di tanto.

L’adattamento della serie, vincitrice di sette premi, acclamata da pubblico e critica, sarà affidato a Christine Zander, che si appoggerà a Ian Moffet della BBC e alla protagonista originaria Jennifer Saunders.

La nuova serie di Sarah Jessica Parker si chiamerà The Washingtoniennes: la comedy prodotta dalla HBO e dalla stessa attrice, avrà nel cast anche Rachael Taylor, Amanda Walsh e Bitsie Tulloch. Rachel sarà la ventottenne protagonista trasferitasi a New York per far carriera, Bitsie la sua ex compagna di college April e Amanda una ragazza lavoro dipendente.

Commenti (1)

  1. avrei bisognodisapere dove posso trovare gli episodi in Italiano, pagando ovviamente si possono avere e come fare???? grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>