Home » I Tudors evento estivo? Forse, ma arriva Berlusconi e si posticipano

I Tudors evento estivo? Forse, ma arriva Berlusconi e si posticipano

Notizia dell’ultima ora: il tanto atteso evento estivo, ovvero l’arrivo de I Tudors – Scandali a corte, su Canale 5, è stato posticipato di una settimana, esattamente al 10 Luglio.

Come mai? Perché il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha reputato corretto andare in onda in prima serata, a Matrix, per giustificare le sue scelte in fatto di giustizia.


Nella puntata speciale di Matrix di Giovedì, il Cavaliere, insieme al conduttore, Enrico Mentana, parlerà di intercettazioni, di legge blocca prcessi, di lodo Bis e dei primi 50 giorni di governo, insomma uno spot televisivo in piena regola.

Non volendo entrare nel merito della legittimità di un simile atteggiamento, mi chiedo quanto sia giusto per lo spettatore, doversi sorbire due ore di politica, quando aveva deciso di innamorarsi della storia raccontata dalla serie televisiva britannica.

Grazie Mediaset: anche questa volta hai anteposto al volere del pubblico quello dell’azienda.

1 commento su “I Tudors evento estivo? Forse, ma arriva Berlusconi e si posticipano”

  1. A volte, quando il mio mononeurone parte all’attaco, si mette a pensare e dopo poco dalla bocca escon parole poco signorili…ora il mio neurone ha fatto tutto quello che vi ho appena scritto…il risultato: Berlusconi è un essere spregievole, il telefilm Tudors…una cavolata assurda, fatta di troppa pubblicità.

    Rispondi

Lascia un commento