Giorgio Panariello in primavera di nuovo su Raiuno

di Redazione 1

Per la serie “A volte ritornano” ecco a voi: Giorgio Panariello.

Lo showman toscano, che ultimamente è impegnato a girare l’Italia con il suo spettacolo, Del mio meglio live, e che ha pure inciso la canzone Perché no, con lo pseudonimo di Clonato Zero, avrebbe accettato la proposta della Rai di condurre uno show la primavera prossima.


La notizia, data da Diva e Donna, parla di una serie di spettacoli itineranti (4 o 5), in giro per l’Europa, dal nuovissimo titolo Torno Sabato (programma da lui condotto dal 2001 al 2003), che sarebbe trasmesso da Rai 1 e che avrebbe lo scopo di conoscere i nostri connazionali che vivono all’estero.

Per Giorgio Panariello, se la voce dovesse essere confermata, si prospetterebbe un anno ricco di impegni: oltre allo spettacolo per la Rai, nel 2009 l’attore sarà regista e attore del film Ritorno a Bagnomaria (seguito di Bagnomaria datato 1999).

Commenti (1)

  1. Panariello è bravo….ma fa sempre le stesse cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>