Gaffe Barbara D’Urso: Floriana Secondi incontra la madre dopo vent’anni… ma non è vero!

di Redazione 2

In principio fu la tv del dolore e poi arrivò Barbara D’Urso, che decise di marciarci su più che poteva. Non passa puntata di Domenica Live o Pomeriggio Cinque che non dedichi degli spazi a qualche storia straziante, a qualche famigliola perfetta, ad altre che si ritrovano e poi a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Nella scorsa puntata di Domenica Live, però, Barbara D’Urso l’ha fatta grossa. Ha deciso di ospitare Floriana Secondi, ospite abbastanza frequente nelle sue trasmissioni ed ex vincitrice del Grande Fratello, e di farle incontrare sua madre dopo vent’anni. La storia di Floriana è venuta allo scoperto proprio quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ed aveva parlato del suo difficile rapporto con la madre, che faceva abuso di droghe.

Peccato che Barbara D’Urso e il suo staff non abbiano preso in considerazione la presenza di Domiziano, il figlio di Floriana che, in uno scatto di sincerità, ha rivelato di aver già incontrato la nonna due volte, lei lo ha guardato imbarazzato figendo di non ricordarsi. A nulla è valso il teatrino messo su dalla conduttrice e dall’ex gieffina, nonostante le istruzioni il piccolo Domiziano, nella sua innocenza, non ha potuto fare a meno di dire la sua versione dei fatti, scoprendo così tutte le carte e facendo fare una pessima figura a Barbara D’Urso, lasciando capire che era tutto organizzato.

Sul web se ne sta già parlando, ma ovviamente non è arrivato nessun commento da parte delle dirette interessate. In molti si chiedono come mai Floriana e la madre abbiano deciso di prestarsi ad un giochino simile dopo vent’anni che non si vedevano, ma l’ex gieffina non ha mai disprezzato la visibilità. Egocentrica e logorroica, scappa in tv a raccontare i fatti suoi tutte le volte che può. Domiziano, il figlio, ha praticamente svelato che il rapporto tra la mamma e la nonna era già migliorato nel tempo, anche se i dettagli sono del tutto sconosciuti e, visto l’andazzo, non sapremo mai a chi credere!

Commenti (2)

  1. Ho già spigato più volte ma forse fa comodo parlare male di me ma anche della D’Urso perché io perennemente troppo sincera e perché no anche egocentrica a la D’Urso donna leader in tv e di conseguenza grande professionista… È facile fraintendere un bimbo spesso capita , dichiaro che mio figlio ha conosciuto mia madre proprio in occasione della puntata …due giorni prima perché in occasione della nascita della seconda figlia di mia sorella Eleonora sono andata a prenderla con Domiziano per portarla in ospedale, la sera ha dormito con me e Mio figlio e la mattina seguente siamo andate in puntata… Ringrazio ancora lo staff di Barbara che mi ha convinta ad incontrarla e farla conoscere a mio figlio in occasione della puntata perché forse in altro modo non lo avrei mai fatto… Con sincerità Floriana

  2. A parte il sottotitolo in sovrimpressione sbagliato lo scopo della puntata era di far conoscere mio figlio a mia madre e così e stato … Logico però che in occasione della puntata la sono andata a prendere un pomeriggio prima per garantirti la sua presenza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>