Primeval: la seconda stagione inedita su Jimmy

di Redazione Commenta

Dopo aver trasmesso la prima serie, da domenica 7 settembre alle 21, Jimmy (Sky, 140), propone i 7 episodi che compongono la seconda stagione di Primeval, serie tv di fantascienza ben realizzata, ma poco censita qui in Italia. Prodotta dalla BBC, con lo stesso team che ha creato gli effetti speciali di Superman Returns, X-Men: Conflitto finale, Harry Potter e il calice di fuoco, Charlie e la fabbrica di cioccolato e V per Vendetta, il serial sci-fi, racconta le avventure di un gruppo di scienziati che cercano di controllare delle anomalie spazio-temporali e gli animali preistorici che le attraversano, per poi giungere sulla Terra al giorno d’oggi.


Protagonista della serie lo zoologo Nick Cutter (Douglas Henshall), il funzionario di Governo sir James Peregrine Lester (Ben Miller), la zoologa Abby Maitland (Hannah Spearritt) e Stephen Hart (James Murray), grande amico del dottor Cutter. Primeval è una serie avvincente che non mancherà di conquistare gli appassionati di fantascienza amanti di effetti speciali d’alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>