CSI Las Vegas: la squadra si ricompone?

di Redazione 2

(Attenzione, contiene spoiler!)

La squadra di Csi Las Vegas si spacca? Non secondo l’informatissimo Michael Ausiello di Tv Guide! Già a suo tempo vi avevamo informati di come la sorte della serie, tra le più famose della tv, fosse in bilico, con il rischio concreto che l’ottava stagione (quella appena conclusa negli Stati Uniti) fosse l’ultima. All’addio di Sara Sidle (Joja Fox) nel settimo episodio dal titolo Addio e buona fortuna (Goodbye and Good Luck), si era unito il commiato di Warrick Brown (Gary Dourdan) con la notizia che a fine stagione non avrebbe rinnovato il contratto. Per i due transfughi già pronti i relativi sostituti l’attrice Lauren Lee Smith, nel ruolo di Bryce Adams al posto di Sara, mentre la produzione dava l’annuncio d’essere alla ricerca di colui che avrebbe preso il posto di Warrick per la parte di Ray Santoro.

E cosi dopo la conferma della messa in cantiere della nona stagione, arriva da Tv Guide e da Ausiello che ha intervistato Carol Mendelsohn produttore esecutivo e sceneggiatore di Csi La Vegas, la notizia che la Fox avrebbe firmato un accordo per apparire almeno nell’episodio iniziale della nona stagione che segnerebbe il ritorno anche di Gary Dourdan. La Mendelsohn ha tenuto a precisare che “non si tratterà di un flashback”, parole difficili da decifrare se si tiene conto del colpo di scena che conclude l’episodio For Gedda, in cui Brown si trova implicato nella morte del boss Lou Gedda, trasmesso lo scorso 15 maggio dalla Cbs a conclusione dell’ottava stagione e di cui vi diamo il finale da seguire a vostro rischio e pericolo.


Buone notizie quindi per gli amanti della serie in onda in questo periodo su Fox Crime (Sky, canale 112), tenuto conto del fatto che oltre a Jorja Fox che potrebbe rimanere per più di un unico episodio anche William Petersen (Gil Grissom) ha rinnovato il contratto sebbene non apparirà in tutti gli episodi per i suoi impegni teatrali, la stessa Marg Helgenberger (Catherine Willows) e i suoi colleghi Eric Szmanda (Greg Sanders) e Robert David Hall (Dottor Albert Robbins), mentre all’appello mancherebbe ancora George Eads (Nick Stokes) e Gary Dourdan (Warrick Brown), di recente balzato agli onori delle cronache per un fermo di polizia dovuto a possesso di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>