Dimissioni del Papa: da Mentana a Vespa

di Redazione 2

Mentana nel suo tg di La7 ha esordito così: “Le dimissioni del Papa. Questa notizia se le mangia tutte”. Antonella Clerici, pronta per la diretta della Prova del Cuoco, scrive su twitter: “le dimissioni del Papa un fulmine a ciel sereno… aspettiamo il tg 1”. E così via, fino ad arrivare a Bruno Vespa, che prepara lo speciale di “Porta a Porta”.

La quarta puntata de “La musica del cuore” salta questa sera su Rai 1, per fare spazio alla puntata speciale di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa sulle dimissioni del Papa Benedetto XVI.

È ovviamente saltata la diretta della Prova del Cuoco con Antonella Clerici e la stessa conferenza stampa di Sanremo è stata in qualche modo oscurata dalla notizia delle dimissioni del Papa e dalla conferenza stampa del capo ufficio stampa del Vaticano, Padre Agostino Lombardi, seguita in diretta dalTg1, Tg3, TgLa7 Studio Aperto, Rai News 24, TgCom 24 e Sky Tg24. Fabio Fazio e Luciana Litizzetto scherzano banalmente sulle dimissioni del Papa, evento storico dei nostri tempi: uno pensava che la notizia fosse una burla di Luciana, l’altra suggerisce che ora Berlusconi può fare il Papa. Insomma, su facebook si legge di meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>