Che Tempo che Fa, 20 marzo: intervista a Belen Rodriguez | VIDEO

di Antonio Ruggiero Commenta

Belen Rodriguez è stata ospite della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 20 marzo su Rai 3: Fabio Fazio ha intervistato la showgirl (lei stessa ama definirsi così) che finalmente ha ricevuto il via libera da parte di Mediaset per varcare la soglia dei cancelli Rai.


Durante l’intervista a Che Tempo cChe Fa, Fazio ha svelato che quasi 10 anni prima Belen aveva fatto i provini per partecipare alla trasmissione; la reazione del conduttore è stata di un vero dispiacere a non aver potuto beneficiare di aver scoperto e lanciato la Rodriguez. Parlando della sua vita privata:

Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po’ paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single.

Per il resto delle dichiarazioni di Belen a Fazio, di seguito l’intero contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>