Volo in diretta, Fabio Volo: “Quest’anno possiamo scendere e fare festa”

di Fabio Morasca Commenta

Il 9 ottobre prossimo, su Rai 3 in seconda serata, tornerà in onda il programma di Fabio Volo, Volo in diretta, giunto alla seconda edizione. Il conduttore, attore e scrittore bresciano ha commentato, in un’intervista rilasciata a La Stampa, i risultati d’ascolto altalenanti ottenuti dalla prima stagione del programma.

Queste sono le dichiarazioni di Fabio Volo:

Il programma sarà più semplice e divertente. L’anno scorso dovevo attrarre i giovani e mantenere il pubblico di Rai 3. Scherzare ed essere conservatore al contempo è stato complicato, anche per gli ascolti. Sul finale abbiamo recuperato, però. Quest’anno possiamo scendere e far festa. Più esterne, per esempio. 

Dopo Volo in direttaFabio Volo si dedicherà al nuovo libro, ad un film per il cinema, Studio Illegale, e al nuovo programma radiofonico su Radio Deejay, senza dimenticare il sogno della regia cinematografica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>