Volo in diretta, Fabio Volo: “Non ho la pretesa di dire grandi verità, racconto il mondo come lo vedo io”

di Redazione Commenta

Fabio Volo sta preparando il suo ritorno in tv con una trasmissione televisiva tutta sua. Ne ha parlato lo scrittore, attore e conduttore bresciano in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Volo in diretta sarà il titolo del programma che partirà dal 21 marzo su Rai3 e Fabio svela anche qualche anticipazione.

Queste sono le dichiarazioni di Fabio Volo:

Il programma è una via di mezzo tra il Late Show di David Letterman e il Muppet Show. Grazie a persone come Jeremy Rifkin o Noam Chomsky, proviamo a dare una versione diversa del mondo di oggi. Vorrei che fosse davvero una buona buona notte. Le buone notizie ci sono, solo che fanno meno rumore. Certo io non è che posso dare lezioni di vita agli altri. Ma sono curioso del mondo e se l’economista Rifkin mi spiega che basta tenere la temperatura del frigo su di un grado per allungare la vita del pianeta, io lo faccio, felice di dare il mio contributo.

Fabio Volo ha aggiunto:

Chi legge un mio libro o segue un mio programma si accorge che in tutto io metto semplicemente il mio sguardo sincero sulle cose. Non ho la pretesa di dare chissà quale verità, ma di raccontare il mondo così come lo vedo io. E io lo vedo con ironia, con il sorriso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>