Victor Victoria chiude, la Cabello dice: “Era una cosa che sapevamo già prima di iniziare l’ultima edizione”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Victor Victoria, il talk show condotto da Victoria Cabello su La7 in seconda serata, è stato definitivamente chiuso. La conduttrice a La Repubblica commenta:

Sono serena. Già prima di iniziare l’ultima edizione ci avevano informati di questa decisione, quindi la chiusura era una cosa che sapevamo già. Io però resto a lavorare a La7, rimango un volto della rete.

Nel futuro di Victoria dovrebbe esserci un programma totalmente nuovo:

Non c’è ancora nulla di pronto, ma un programma su cui sto lavorando che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Insomma, farò qualcosa di nuovo. Forse dopo quattro edizioni rischiavamo di ripeterci. Cambiare può essere la scelta giusta.

Secondo il quotidiano le risorse previste per la seconda serata verranno reindirizzate su altre fasce orarie, prima fra tutte il pre-serale per fortificare il TgLa7 delle 20.00. In pole, per la conduzione del programma (probabilmente una striscia satirica quotidiana di 20 minuti) c’è Geppi Cucciari, una delle colonne portanti di Victor Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>