Home » Viaggio in Italia: Pippo Baudo ritorna su Raitre ad ottobre

Viaggio in Italia: Pippo Baudo ritorna su Raitre ad ottobre

Dopo la sua breve partecipazione a Le Iene, Pippo Baudo è pronto a buttarsi in una nuova avventura tv che porta per titolo Viaggio in Italia (in onda da ottobre 2012 su Raitre). E’ lo stesso direttore di rete Antonio Di Bella a confermare l’indiscrezione (Fonte Il Messaggero):

Abbiamo discusso in dettaglio la struttura del suo Viaggio in Italia e devo dire che mi sono entusiasmato per la passione con la quale mi ha illustrato il suo programma di lavoro. Siamo già in pre-produzione. Raitre è il luogo dove Baudo, del quale sono amico da anni, ha già condotto l’esperimento fortunatissimo di Novecento, prima ancora della mia direzione. Quello di Viaggio in Italia sarà un Baudo diverso dal solito che, si potrebbe dire affettuosamente, ripone per un attimo lo smoking per mettersi i blue jeans e raccontare l’Italia per Raitre.

Uno show con un budget molto ridotto che dovrebbe soddisfare le esigenze del nuovo Cda:

Baudo lavora molto con le idee e poco con la finanza, ad esempio molti ospiti vengono perchè lui li conosce, insomma una tv fatta di idee più che di soldi, come è tradizione di Raitre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento