Verdetto Finale, Veronica Maya: “Devo tutto al mio passato”

di Redazione 1

La conduttrice Veronica Maya, anche quest’anno al timone di Verdetto Finale, programma giuridico in onda su Rai 1, ha concesso un’intervista a Stop, nella quale ha affermato di essere molto orgogliosa del programma. La Maya ha anche parlato della sua gavetta.

Queste sono le sue dichiarazioni più importanti:

Sono molto orgogliosa. Sto vivendo questa nuova stagione televisiva all’insegna della serenità ma anche con grande scrupolo, visti gli argomenti delicati che trattiamo.

Veronica Maya è molto orgogliosa anche della sua gavetta:

In passato ho fatto tanta danza, teatro e mi sono anche cimentata con il musical. Oggi come oggi devo tutto al mio passato. Non a caso, quando sono approdata in televisione, non essendoci una vera e propria scuola che ti insegna a fare la conduttrice, mi sono tornati utili la disciplina e il rigore che ho imparato dal palcoscenico teatrale. Per questo oggi dico alle più giovani di studiare e di non abbattersi al primo ostacolo. Perché se uno ci crede veramente, dopo tanto studio, i risultati prima o poi arrivano.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. mi dispiace la tua trasmissione, non piace , perchè tu sei costruita cosi tutta la trasmissione, è finta quindi e no ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>