UnoMattina VitaBella, Ingrid Muccitelli: “Sono entusiasta di questo programma”

di Redazione Commenta

Dal 30 luglio prossimo, la conduttrice Ingrid Muccitelli prenderà il posto di Vira Carbone in UnoMattina Vitabella. Ingrid, che condurrà la trasmissione insieme al giornalista Luca Salerno, ha manifestato la sua felicità in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

La conduttrice è talmente contenta che non rimpiange nemmeno le ferie:

Andrò al mare durante i fine settimana. Ritengo sia un privilegio poter fare compagnia a chi resta in città, magari a causa della crisi. 

Ingrid Muccitelli è tranquilla perché sa di entrare in un programma già collaudato:

Il fatto di avere accanto un grande autore come Carlo Raspollini e un professionista come il giornalista Luca Salerno, mi regala sicurezza. Non mi sono persa una puntata per capire il ritmo. Sono entusiasta di questo programma. 

La conduttrice spera di dare il suo contributo alla trasmissione:

Porterò la mia positività che mi è del tutto naturale. Mi auguro anche di cavarmela nello spazio in cui sarò dietro ai fornelli: ci metto tutta la buona volontà ma senza troppo successo.

Ingrid ribadisce i temi di cui si occuperà il programma:

Parlare dell’Italia con uno sguardo positivo, valorizzando le nostre eccellenze. Racconteremo storie di vita bella e vicende più complesse per capire come risolvere i nostri problemi con il sorriso sulle labbra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>