Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi: “Sto preparando una conduzione in prima serata”

di Fabio Morasca Commenta

Tiberio Timperi, insieme a Miriam Leone, conduce ogni fine settimana su Rai 1, Unomattina in famiglia. Il conduttore e giornalista ha rilasciato un’intervista a Settimanale Nuovo, nella quale ha parlato soprattutto del rapporto con suo figlio. Timperi, però, ha anche anticipato qualcosa riguardo il suo futuro professionale.

Per il conduttore, infatti, c’è in ballo una prima serata:

Sto portando avanti un discorso insieme alla Ballandi Entertainment, leader delle produzioni televisive. Si tratterà di una conduzione in prima serata. Un’esperienza importante per poter crescere professionalmente. 

Tiberio Timperi, però, non si dimentica di Unomattina in famiglia:

E’ un programma che pone sempre più l’attenzione sui temi sociali e sui problemi quotidiani. Non può che darmi grandi soddisfazioni.

Il conduttore parla anche del suo rapporto ormai consolidato con Miriam Leone:

E’ come in un matrimonio combinato, dove non hai scelta: ti può andare bene oppure no. Il nostro rapporto sta andando oltre le più rosee aspettative. Ho grande simpatia per lei, ne apprezzo la freschezza e la professionalità. Visto che lavoriamo insieme da tre anni, speriamo solo di non vivere la classica crisi del settimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>