Home » Super Club, Max Giusti: “Ho chiesto alla Rai di continuare a presentare Affari tuoi senza che diventi una gabbia”

Super Club, Max Giusti: “Ho chiesto alla Rai di continuare a presentare Affari tuoi senza che diventi una gabbia”

Luca Barbarossa è entusiasta della conduzione di Super Club, il nuovo programma di Rai2 in onda in seconda serata dal 9 maggio, per quattro settimane (Fonte Corriere Della Sera):

Siamo due caratteri diversi, con percorsi completamente diversi. Ma è su questo contrasto che possiamo giocare. Lo spettacolo conserverà lo spirito della radio: ci saràmusica dal vivo, inviteremo ospiti che cercheremo di far parlare con la stessa spontaneità. La scommessa è farli sentire a proprio agio. Sarà un live non abbottonato.

Con lui, ci sarà Max Giusti che si cimenterà nuovamente con alcune parodie:

Spesso mi capita di fare formati confezionati. Questa è invece una produzione Rai: è tutto inedito. Torno con i miei personaggi. Ho creato Bono Vox, un cantante che si esibisce ad Haiti per cancellare il debito di un paese poverissimo: l’Italia. Poi Mc Ilvano, il rapper che è una risposta a Fabri Fibra, perché capisco la rabbia di Eminem, se nasci a Detroit, ma che rabbia vuoi avere se nasci a Senigallia? Ma di personaggi ce ne sono davvero tanti. Tutte cose che non potevo fare tra un pacco e l’altro. La mia carriera in tv è stata scandita da due fasi: quella dei personaggi e quella dei pacchi. Ma io resto un attore comico. Condurre “Affari tuoi” continua a lusingarmi ma è un’esperienza che mi ha dato tanto e al tempo stesso anche tolto tanto: prima era più facile riempire i palazzetti con i miei spettacoli. Così ho chiesto alla Rai di continuare a presentarlo ma senza che diventi una gabbia: in parallelo voglio fare anche altro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento